vestire di felicità

 A tutte quelle persone che desiderano sentirsi uniche e distinguersi dalla massa.

Per tutti coloro che vogliono immergersi nel mondo magico e frizzante della profumeria artistica

La crescita olfattiva

Un profumo è un vestito, da indossare la mattina e togliere a fine giornata, per poter indossare l’abito da sera. È un vestito personale ed unico per ogni occasione-

Ogni viaggio, occasione ed avvenimento ha il proprio profumo. Allo stesso modo ogni momento ed evento della giornata, proprio come un abito, necessita di una diversa fragranza che lo accompagni.

Noi di Natali Profumeria desideriamo accompagnarvi proprio in questa ricerca, per aiutarvi, passo dopo passo, ad esprimere al meglio la vostra identità, distinguendovi con la creatività del mondo olfattivito.

La profumeria

Il fiore all’occhiello della nostra profumeria sono certamente i profumi: non ve lo sareste aspettato, vero?Trattiamo fragranze artistiche, alternative rispetto alla classica profumeria e, soprattutto, di nicchia. Trattiamo brand prestigiosi, che puntano sulla qualità delle materie prime e hanno a cuore l’esaltazione di ogni singola nota che compone la fragranza; siamo inoltre sempre curiosi verso la novità, verso nuovi marchi emergenti ed innovativi vicini alla nostra idea di “fare Profumeria”.

Nel corso degli anni la strada delle essenze è stata ben presto affiancata da quella della cosmetica: da decenni ci impegniamo infatti nella proposta di una cosmesi di nuova tecnologia, clean, cruelty free ed orientata alla sostenibilità… e non dimentichiamolo: che dia risultati Veri!

Accanto a questi due impegni, non possiamo dimenticare l’amore e la ricercatezza per gli accessori, la bijoux e, non meno importante, per il mondo maschile.

 

La storia

aLa Profumeria Natali nasce nel 1992 nel cuore di Treviglio, tra le vie dello shopping, in corso Matteotti. Ritirata dalla precedente proprietaria, titolare di una profumeria di oltre 60 anni di storia, la all’epoca Profumeria i Portici, si fa strada con passi incerti nel mondo della profumeria.

All’epoca, essendo una piccola boutique, non era facile affermarsi in questo mondo in costante evoluzione; per questa ragione, nell’anno 2000, si decide di effettuare un restauro con conseguente ampliamento dello spazio commerciale. Ed è proprio in quello stesso anno che, come per destino, i titolari vengono invitati a partecipare ad un evento di profumeria di nicchia.

L’universo sconfinato della profumeria artistica li rapisce a tal punto che, tornati a casa, decidono di svuotare il negozio, liberarsi dei marchi commerciali e iniziare una nuova avventura affiancati da note ricercate e lontane dalle abitudini.

Hanno così iniziato a muovere i primi passi nel mondo della profumeria di nicchia, dapprima incerti, poi con sempre un maggiore trasporto, tanta emozione ed entusiasmo. 

Nell’estate del 2019, purtroppo, Natali Profumeria subisce un altro “svuota tutto”, decisamente non voluto: in una sola nottata di giugno una banda di scassinatori ha fatto irruzione svuotando l’intero negozio.

Dopo il primo momento di sconforto, i titolari si sono rimboccati le maniche e hanno ricostruito in poco tempo ciò che hanno creato in quasi 30 anni di esperienza.

Ad oggi, Natali Profumeria, può definirsi una realtà che integra al suo interno una ventata di freschezza e innovazione portata dalle nuove generazioni, accompagnata e guidata dall’esperienza quasi trentennale dei fondatori Luisella e Gabriele.

Cosa ti promettiamo?

Uscendo dal nostro negozio non potrai sicuramente dire di non profumare!

Ti sveliamo poi alcuni dei valori che abbiamo più a cuore:

 

Z

Qualità dei prodotti

Indipendentemente dal prezzo desideriamo garantirvi sempre il meglio.

Z

Disponibilità e gentilezza

Il sorriso è gratis e noi desideriamo regalarvene in quantità.

Z

Rispetto

Che si parli di rispetto per gli animali e del cruelty free, del rispetto della pelle e della persona

Z

Efficacia

Vi proponiamo prodotti di cosmesi validi, ma soprattutto efficaci e che diano risultati visibili.

Z

Persistenza

Ed essendo una profumeria artistica non poteva certamente mancare! Vi garantiamo che sentirete il profumo perfino dopo aver lavato gli abiti!

Z

Attenzione

L’attenzione ai dettagli è per noi fondamentale, ma ancora più importante è quella da riservare alle persone. 

Z

Prezzi per ogni tasca

D’altronde noi lo sappiamo bene quanto voi: non tutte le tasche hanno uguale capienza e disponibilità. 

Chi siamo?

Dietro i banconi del negozio si nascondono delle persone proprio come voi!

Luisella, titolare e fondatrice della profumeria. È l'anima e il sorriso del negozio, specializzata nella cosmesi, profumi, e make-up. Una donna allegra e gentile, con una bella parola per ogni persona che incontra.

Gabriele, cofondatore e compagno di vita e di avventure di Luisella. È la spina dorsale dell'attività, concreto e intraprendente. La sua passione per i profumi lo ha reso nel tempo un perfetto professionista. Specializzato nei prodotti specifici per l'uomo.

Francesca, la nuova recluta, nonchè figlia dei proprietari. Desiderosa di imparare e scoprire sempre di più sul mondo della profumeria artistica.

Orari

Lunedì
Dalle 15.30 alle 19.30

Martedì al Sabato
Dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15.30 alle 19.30

Indirizzo

Via Giacomo Matteotti, Treviglio 9/c (BG)

Telefono

0363 – 47335

Email

nataliprofumeria@tiscali.it